GRUPPO A2A
NUOVE ENERGIE
AMBIENTE
SMART CITY
SCOPRI A2A

< Indietro

Accompagniamo le persone
nei loro gesti quotidiani
La Città2a

< Indietro

Una nuova energia
in tutte le sue forme
Benessere e comfort in un call center

< Indietro

Valore dalla fine all'inizio
Economia circolare: valore dalla fine all’inizio

< Indietro

Il domani delle città
da un nuovo punto di vista
Come cambiano i servizi nella città del futuro?

Titolarità Immobile

Proprietà: I locali oggetto di fornitura sono di proprietà della persona che richiede l’attivazione del servizio a nome proprio.

Locazione: I locali oggetto di fornitura risultano attualmente concessi in locazione alla persona che richiede l’attivazione del servizio a proprio nome.

Usufrutto: La persona che richiede l’attivazione del servizio a proprio nome gode dell’usufrutto dei locali oggetto di fornitura (ad esempio, a seguito di cessione a terzi della nuda proprietà).

Comodato d’uso: La persona che richiede l’attivazione del servizio a proprio nome dispone dei locali oggetto di fornitura in virtù di comodato d’uso.

Diritto di superficie: Il punto di fornitura e/o di riconsegna oggetto di somministrazione è nella disponibilità della persona che richiede l’attivazione del servizio a proprio nome, in virtù di diritto di superficie ex art. 952 e ss. cod. civ.

Assegnazione casa familiare: La persona che richiede l’attivazione del sevizio a proprio nome a diritto alla fruizione dei locali oggetto di fornitura in forza di provvedimento giudiziale assunto in sede di separazione tra coniugi o di cessazione effetti civili del matrimonio.

Diritto d’uso e diritto di abitazione: La persona che richiede l’attivazione del servizio a proprio nome ha diritto ad utilizzare o ad abitare il locale oggetto di fornitura in virtù di costituzione dei diritti previsti dagli articoli 1021 e 1022 cod. civ. (Ad esempio, in qualità di erede del proprietario dei locali).

Diritto di detenzione: I locali oggetto di fornitura sono di proprietà del coniuge o del genitore della persona che richiede l’attivazione del servizio a proprio nome.