A2A Accedi
LE NOSTRE OFFERTE PER LA CASA
Area clienti
accedi con
oppure
Hai dimenticato la password o il nome utente?
Non sei ancora registrato? Registrati!

Prezzo Sicuro Web +

Scegli Prezzo Sicuro WEB+, l'offerta bioraria che sottoscrivi esclusivamente online e che fissa1 il prezzo dell'energia elettrica e del gas per 1 anno.

SICUREZZA

SICUREZZA

Prezzo fisso1 dell’energia elettrica e del gas per 1 anno per metterti al riparo da eventuali rincari.

euro

RISPARMIO IN BOLLETTA

Prezzo più basso3 rispetto all'attuale tariffa di Tutela Gas.

BOLLETTA ZERO PROBLEMI

BOLLETTA ZERO PROBLEMI

Bollett@mail e Addebito su conto corrente per gestire in modo intelligente la tua fornitura e le tue bollette.

Non lasciarti scappare questa offerta, attivala subito online!

DUAL

Prezzo fisso luce e gas
per 1 anno
Servizio Bollett@mail

SOLO ONLINE
LUCE

Prezzo fisso per 1 anno
Servizio Bollett@mail
 

SOLO ONLINE
GAS

Prezzo fisso per 1 anno
Servizio Bollett@mail
 

SOLO ONLINE

L’offerta alle condizioni economiche sopra esposte è riservata ai soli punti di fornitura che passano per la prima volta a mercato libero con A2A Energia; per tutti gli altri casi i prezzi sono maggiorati di 0,0100 €/kWh per l’elettricità e di 0,0400 €/Smc per il gas. Verranno quindi applicate, in sostituzione delle tariffe riservate ai nuovi clienti, le condizioni economiche previste nella documentazione2.


Condividi questa offerta con

1. Il prezzo fisso si riferisce alla componente energia dell'elettricità, pari a circa il 50% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (abitazione di residenza, 3 kW di potenza impegnata, consumo annuo di 2.700 kWh) al netto delle imposte, e alla componente relativa alla commercializzazione all'ingrosso del gas, pari a circa il 60% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (consumo annuo di 1.400 mc nell'abitazione di residenza nell'ambito Nord-orientale) al netto delle imposte.

2. Di seguito la documentazione contrattuale:          

3. Il prezzo del gas è più basso del 6,60% rispetto all’attuale tariffa di Tutela. La percentuale di risparmio è stata calcolata sulla base del prezzo della materia prima gas stabilita dall’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico per le utenze domestiche in Servizio di Tutela valido per il 2° trimestre 2018.