Con Prezzo Chiaro A2A paghi l'energia a prezzo di costo e solo online
il contributo annuo è gratis per i primi 12 mesi!
PERCHÉ SCEGLIERE PREZZO CHIARO A2A?
Attiva subito online l'offerta luce e gas
a prezzo di costo!
Hai un codice sconto?
Potrai inserirlo allo step 5 di sottoscrizione dell’offerta.
IN PIÙ PER TE
Vuoi attivare l’offerta al telefono? Ti chiamiamo noi!
Inserisci il tuo numero di telefono,
al resto pensiamo noi!
L’offerta è dedicata a:
- chi proviene da un altro fornitore
- chi è già cliente A2A Energia e vuole cambiare la propria offerta
- chi vuole cambiare intestazione a un contratto di fornitura (voltura)
- chi deve attivare un nuovo contatore
Documenti contrattuali per attivazioni online
Documenti contrattuali per attivazioni online
Hai bisogno di aiuto? Vai alle domande frequenti
1. Il PUN (Prezzo Unico Nazionale) è il prezzo per l’approvvigionamento dell’energia elettrica all’ingrosso in Italia, variabile mensilmente. Per consultare i valori assunti dal PUN negli ultimi 12 mesi clicca qui.
2. Il TTF (Title Transfer Facility) è il prezzo per l’approvvigionamento del gas naturale all’ingrosso nei mercati esteri, è variabile mensilmente. Per consultare i valori assunti dal TTF negli ultimi 12 mesi clicca qui.
3. Il prezzo si riferisce alle componenti energia (comprensiva delle perdite di rete, pari al 10,20% per le forniture in bassa tensione) e materia prima gas, che rappresentano rispettivamente, circa, il 33% e il 42% della spesa complessiva. L’offerta prevede, inoltre, un corrispettivo di vendita il cui valore, rispetto alla spesa complessiva, rappresenta, circa, il 13% per l’elettricità e il 13% per il gas. Le percentuali sono indicate al netto delle imposte e per il consumatore domestico tipo definito da ARERA. Le restanti componenti della spesa complessiva sono applicate e aggiornate secondo quanto stabilito da ARERA e includono il corrispettivo di capacità di cui all’art. 34.8bis dell’Allegato A alla delibera 491/2020/R/ee e s.m.i.
4. Il calcolo del totale del contributo pagato per 1 anno da A2A Energia equivale a 4*12=48 € in caso di attivazione online di una fornitura luce o di una fornitura gas.
5. Per le offerte che prevedono energia elettrica da fonti rinnovabili, A2A Energia si impegna all’annullamento di appositi certificati che garantiscono che un quantitativo di energia elettrica pari a quello prelevato dal Cliente è stato prodotto da impianti alimentati da fonti rinnovabili. Per ulteriori informazioni sulle iniziative di A2A Energia a sostegno dell’ambiente visita casa.a2aenergia.eu/green.