A2A Placet Fissa

Scegli A2A Placet Fissa, l'Offerta Luce e gas a Prezzo Fisso a mercato libero a Condizioni Equiparate di Tutela che fissa¹ il prezzo della componente energia e della componente materia prima del gas per 1 anno.

Offerta Luce Gas | A2A Energia

TUTELA 

Applicazione di condizioni generali di fornitura fissate dall'Autorità.

Prezzo fisso per un anno | A2A Energia

SICUREZZA

Prezzo fisso1 dell'energia elettrica e del gas  per 1 anno per metterti al riparo da eventuali rincari.

Servizio Bollett@mail | A2A Energia

BOLLETTA ZERO PROBLEMI

Servizio Bollett@mail per gestire in modo intelligente la tua fornitura e le tue bollette.

Non lasciarti scappare l'offerta luce e gas a prezzo fisso e attivala subito!

Offerta luce A2A Energia

Prezzo fisso1 per 1 anno

Offerta gas A2A Energia

Prezzo fisso1 per 1 anno
 


L’offerta è dedicata a:
- chi proviene da un altro fornitore
- chi è già cliente A2A Energia e vuole cambiare la propria offerta
- chi deve attivare un nuovo contatore

Scegli A2A Placet Fissa per avere la tariffa luce e gas di A2A Energia a mercato libero a Condizioni Equiparate di Tutela.

Confronta le offerte luce e gas di A2A Energia e scegli quella più adatta alle tue esigenze, sia che tu stia cercando un'offerta luce e gas da attivare comodamente online, oppure una fornitura di energia elettrica 100% green1.

Sottoscrivere le offerte gas e luce di A2A Energia è facile e veloce: una volta trovata l’offerta luce e gas più conveniente basterà scegliere il tipo di fornitura, luce e gas, solo luce o solo gas, ed effettuare l’attivazione direttamente online con pochi click.


Condividi questa offerta con

Per le offerte che prevedono energia da fonti rinnovabili, A2A Energia si impegna all'annullamento di appositi certificati che garantiscono che un quantitativo di energia elettrica pari a quello prelevato dal Cliente è stato prodotto da impianti alimentati da fonti rinnovabili. Per ulteriori informazioni sulle iniziative di A2A Energia a sostegno dell’ambiente visita casa.a2aenergia.eu/green.

1. Il prezzo fisso si riferisce alle componenti energia (comprensiva delle perdite di rete, pari al 10,20% per le forniture in bassa tensione) e materia prima gas. L’offerta prevede, inoltre, un corrispettivo di vendita. Tali corrispettivi rappresentano, rispetto alla spesa complessiva, circa, il 57% per l'elettricità e il 63% per il gas. Le percentuali sono indicate al netto delle imposte e per il consumatore domestico tipo definito da ARERA. Le restanti componenti della spesa complessiva sono applicate e aggiornate secondo quanto stabilito da ARERA e includono il corrispettivo di capacità di cui all’art. 34.8bis dell’Allegato A alla delibera 491/2020/R/ee e s.m.i.