Passione Inter

IL TUO CUORE
NERAZZURRO
TI DA’ UN’ENERGIA ESCLUSIVA!

Attiva subito  online  o con  Whatsapp Logo Whatsapp | A2A Energia

La promo scade tra
  • 00 Giorni
  • 00 Ore
  • 00 Minuti
  • 00 Secondi

Passione Inter è l'offerta dallo schema vincente che fissa1 il prezzo per 24 mesi e ti dà energia 100% green2.

E in più partecipi all’esclusivo concorso che mette in palio le magliette autografate della tua squadra del cuore.

Vantaggio 1

FINO AL -15% SOLO ONLINE
Attiva luce & gas e hai uno sconto promozionale3 del 15%, per 2 anni.
Se scegli solo luce o gas lo sconto è pari al 10%.

Vantaggio 2

-10% ALLO STORE
Per tutta la durata della fornitura, sconto del 10% all’Inter Store4  su tutti i prodotti della squadra
 

Vantaggio 3

VINCI LA MAGLIA AUTOGRAFATA DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE
Partecipi all’esclusivo concorso5 che mette in palio le magliette autografate della tua squadra del cuore. Ricordati in fase di iscrizione di fornire il tuo indirizzo email per ricevere l’invito al concorso. 
 

Attiva subito Passione Inter!

Offerta luce e gas A2A Energia

-15% di sconto solo online

Offerta luce A2A Energia

-10% di sconto solo online

Offerta gas A2A Energia

-10% di sconto solo online

Vuoi attivare l’offerta al telefono?

Clicca qui per essere richiamato da un nostro esperto che ti guiderà nella sottoscrizione


L’offerta è dedicata a:
- chi proviene da un altro fornitore
- chi è già cliente A2A Energia e vuole cambiare la propria offerta

Hai bisogno di aiuto? Vai alle domande frequenti

1. Il prezzo fisso si riferisce alla componente energia (comprensiva delle perdite di rete, pari al 10,20% per le forniture in bassa tensione), che rappresenta circa il 45% della spesa complessiva per l'elettricità, e alla materia prima gas, che rappresenta circa il 57% della spesa complessiva per il gas. L’offerta prevede inoltre un corrispettivo di vendita aggiuntivo, il cui valore rappresenta circa il 12% della spesa complessiva per l’elettricità e circa il 12% della spesa complessiva per il gas. Le percentuali indicate si riferiscono a un consumatore domestico tipo, come definito da ARERA, e alla spesa complessiva al netto delle imposte. Le restanti componenti della spesa complessiva sono applicate e aggiornate secondo quanto stabilito da ARERA.

2. Per le offerte che prevedono energia da fonti rinnovabili, A2A Energia si impegna all’annullamento di appositi certificati che garantiscono che un quantitativo di energia elettrica pari a quello prelevato dal Cliente è stato prodotto da impianti alimentati da fonti rinnovabili. Per ulteriori informazioni sulle iniziative di A2A Energia a sostegno dell’ambiente visita casa.a2aenergia.eu/green.

3. Sconto valido sul prezzo di listino della materia prima per le adesioni online all’offerta fino al 18/10/2021. Per tutto il periodo biennale di fornitura, esclusi eventuali rinnovi, verrà applicata una riduzione del 10% al prezzo della componente energia per sottoscrizioni solo luce o solo gas, e del 15% nel caso di sottoscrizioni contestuali di luce e gas.

4. Sconto del 10% utilizzabile solamente all’interno dell’Inter Store per 24 mesi dalla data di attivazione della fornitura oggetto dell’offerta. Per poter beneficiare dello sconto è necessario recarsi presso l’Inter Store di Milano (San Babila – Galleria Passerella) con copia fisica o digitale della documentazione contrattuale ricevuta in fase di adesione all’offerta e comunicare il codice univoco di 12 cifre in essa riportata. In caso di cessazione anticipata, lo sconto non sarà più riconosciuto. È facoltà dell’addetto alla vendita richiedere un documento d’identità dell’acquirente per verificare l’effettiva corrispondenza con l’intestatario della fornitura.

5. Concorso a premi <<Vinci la maglia autografata della tua squadra del cuore>> valido dal 14/09/2021 al 18/10/2021. Montepremi totale pari a 1920€ (iva inclusa). Condizioni e regolamento completo disponibili qui. È necessario lasciare il proprio indirizzo email per ricevere l’invito alla registrazione al concorso e le comunicazioni inerenti allo stesso. Tutti coloro che aderiscono ad una delle due offerte (“Passione Milan” o “Passione Inter”) durante il periodo di validità del concorso ed entro e non oltre il 14/10/2021, riceveranno la comunicazione per partecipare al concorso.