SICURA2A DOMANDE FREQUENTI

Torna all'offerta

L’offerta è dedicata a tutti gli utenti domestici che hanno compiuto o che compiranno nell’anno di sottoscrizione dell’offerta l’età di 65 anni.

Il contratto avrà durata biennale, tacitamente rinnovabile di biennio in biennio. Almeno 3 mesi prima della scadenza dei due anni A2A Energia ti comunicherà i nuovi prezzi fissi validi per il biennio successivo così potrai decidere se accettare il rinnovo o recedere.

One Net® è il network di strutture sanitarie indipendente da compagnie assicurative più esteso d’Italia, presente capillarmente su tutto il territorio nazionale. L’accesso alla rete permette a tutti i suoi iscritti di beneficiare di tariffe agevolate presso le migliori strutture sanitarie, accedendo alle prestazioni di medici professionisti dagli alti standard qualitativi e ai migliori prezzi di mercato. Clicca qui per avere maggiori informazioni 
 

Per avere diritto al bonus di 60 euro devi mantenere attive per almeno 12 mesi entrambe le forniture SICURA2A luce e gas. A2A Energia ti accrediterà il bonus sulla prima bolletta utile relativa alla fornitura di energia elettrica trascorsi 12 mesi dalla data effettiva di attivazione di entrambi i contratti. Il bonus verrà poi accreditato ogni 12 mesi per tutto il periodo di efficacia dei contratti, inclusi eventuali rinnovi, a condizione che tu mantenga attive entrambe le forniture.

Non è previsto alcuno costo extra per l’avvio del nuovo contratto e la continuità del servizio di fornitura è garantita. Inoltre non è necessario effettuare alcun intervento sul contatore.

Potrai recedere dal contratto in qualsiasi momento dandone comunicazione con lettera raccomandata A/R. Il termine di preavviso per coloro che decideranno di cambiare venditore è di 3 settimane, invece, per i clienti che decideranno di cessare la fornitura, il termine di preavviso non potrà essere superiore ad un mese.

Puoi aderire all’offerta sul sito di A2A Energia in totale autonomia, altrimenti puoi contattare il Numero Verde gratuito di A2A Energia 800 090 770 o 800 031 688, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 o recarti in uno degli sportelli di A2A Energia.