PERFETTA2A DOMANDE FREQUENTI

TORNA ALL'OFFERTA

L’offerta è riservata ai clienti domestici residenti, che non siano già clienti di A2A Energia nel Mercato Libero.

Il contratto avrà durata triennale, tacitamente rinnovabile di triennio in triennio. Allo scadere del triennio A2A Energia comunicherà, con un preavviso di almeno 3 mesi, i nuovi prezzi validi per i 3 anni successivi e potrai decidere se accettare il rinnovo o recedere. 

Puoi aderire all’offerta sul sito di A2A Energia in totale autonomia, altrimenti puoi contattare il Numero Verde gratuito di A2A Energia 800 090 770, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00, recarti in uno degli sportelli di A2A Energia o presso gli Spazi A2A consultabili sul sito ascoltaunamico.a2aenergia.eu

No, i pacchetti da scegliere sono sempre 3, tra i 5 disponibili.

No, potrai scegliere 3 pacchetti, tra i 5 disponibili, che saranno i medesimi per entrambe le forniture luce e gas.

No, una volta sottoscritto il contratto non potrai più cambiare i pacchetti scelti.

No, ciascun partecipante potrà beneficiare di una sola polizza, indipendentemente dal numero di offerte PERFETTA2A sottoscritte. In caso di adesione da parte dello stesso partecipante a più offerte PERFETTA2A, il premio verrà erogato esclusivamente con riferimento all’offerta sottoscritta per prima. In caso di adesione contestuale a più offerte, il premio verrà erogato con riferimento all’offerta per la quale la fornitura risulta attivata per prima. Condizioni e regolamento disponibili qui.

Innanzitutto, è necessario indicare un indirizzo email valido in fase di sottoscrizione dell’offerta. Dopo l’attivazione della fornitura, infatti, riceverai al tuo indirizzo email, le istruzioni per la registrazione sul sito www.treedom.net, a seguito della quale potrai scegliere quale albero adottare tra 5 specie differenti. Sulla piattaforma, riceverai aggiornamenti sul tuo albero e sul progetto, il paese e le caratteristiche della specie di cui fa parte. Potrai conoscere il suo significato, personalizzarlo con un messaggio ed eventualmente regalarlo ad un’altra persona. Crescendo, l’albero assorbirà CO2 dall'atmosfera migliorando l'aria che tutti noi respiriamo.

No, la condizione per ricevere il bonus puntualità è che tutte le bollette emesse nell’anno di riferimento vengano pagate entro la data di scadenza di ognuna.
 

Per tutti i clienti che hanno scelto il pacchetto solidarietà, la donazione verrà effettuata nel corso del 2019.