FAQ PASSIONE MILAN

TORNA ALL'OFFERTA

L’offerta è riservata ai clienti domestici:

  • di altro fornitore (sia a Mercato Libero che in regime di tutela)   
  • di A2A Energia (sia a Mercato Libero che in regime di tutela)

Il contratto avrà durata biennale, tacitamente rinnovabile di biennio in biennio. Allo scadere del biennio A2A Energia comunicherà, con un preavviso di almeno 3 mesi, i nuovi prezzi validi per il biennio successivo e potrai decidere se accettare il rinnovo o recedere. 

Puoi aderire all’offerta attraverso le seguenti modalità:

  • Presso gli sportelli del servizio clienti
  • Chiamando il nostro servizio clienti 800 199 955
  • Chiamando il Numero Verde commerciale 800 090 770
  • In modalità self-service online 
  • Presso gli Spazi A2A 

Per poter beneficiare dello sconto del 10% dovrai recarti con la lettera/mail ricevuta in fase di sottoscrizione del contratto e un documento d’identità valido presso lo Store di San Siro in Piazzale Angelo Moratti a Milano.

Lo sconto sarà valido per due anni a partire dalla data di decorrenza del tuo contratto comunicata nella lettera/mail che riceverai a seguito della sottoscrizione dell’offerta.

Per beneficiare dello sconto dovrai recarti in cassa nello store di San Siro e comunicare il codice presente all’interno della lettera/mail ricevuta a seguito della sottoscrizione dell’offerta. Ti ricordiamo che l’addetto alla vendita potrebbe richiederti un documento d’identità valido per verificare l’effettivo intestatario della fornitura.

No, lo sconto sui prodotti Milan non è cumulabile con altre promozioni in corso (es. saldi, sconti derivanti dal possesso di carte fedeltà o abbonamenti; etc..)

Non è previsto alcun costo per l’avvio del nuovo contratto e la continuità della fornitura è garantita. Inoltre non è necessario effettuare alcun intervento sul contatore.

No, non è prevista alcuna penale. Potrai recedere dal contratto in qualunque momento, semplicemente inviando una raccomandata A/R con un preavviso di almeno 3 settimane.