Faq ex clienti marchio Linea Più

TORNA ALLE NOVITA'

Nulla, il tuo contratto di fornitura prosegue senza variazioni. In caso di domiciliazione attiva, procederemo ad inviare alla tua banca l’aggiornamento del mandato di addebito diretto in conto, sostituendo l’attuale identificativo azienda (CID) A2A Energia - ex Linea Più con quello di A2A (IT17ENE0000011957540153). In caso di contratto non domiciliato, puoi consultare tutte le modalità di pagamento a tua disposizione dalla pagina dedicata.

Certo, accedendo o registrandoti all’Area Clienti A2A Energia, potrai consultare, scaricare e pagare le bollette online.

Se la username che hai inserito non viene riconosciuta, è necessario effettuare una nuova registrazione ai servizi online.

Nell’area clienti puoi trovare tutte le bollette emesse dal 01/01/2016. Se non riesci ancora a visualizzarle tutte, non preoccuparti. Le bollette saranno visibili in maniera graduale entro novembre 2020.

Verifica che la mail ricevuta non sia tra le spam/posta indesiderata della tua casella di posta. Se il tuo provider di posta elettronica è Alice, Hotmail o Outlook, ti chiediamo di attendere, potrebbe volerci un po' di tempo in più per la ricezione della mail. Il link per il cambio password è valido per 24 ore dalla richiesta. Superate le 24 ore dovrai richiedere una nuova password. Nel caso in cui avessi richiesto più volte il cambio password ti ricordiamo di cliccare sull'ultima email ricevuta.